Affittasi luminoso appartamento (categoria catastale A/2) ideale come studio professionale, situato al piano terra di un elegante condominio di 6 piani (servito da ascensore) in Via Vittorio Veneto.
L'immobile è composto da 4 ampi vani, offrendo flessibilità per diverse esigenze lavorative e la possibilità di creare ambienti distinti. Unico nel suo genere, l'appartamento vanta un cortile esclusivo di ben 160 mq, perfetto per momenti di relax all'aperto, piccole riunioni informali o come spazio aggiuntivo per la tua attività.
Le condizioni interne sono discrete, offrendo una base solida per personalizzare gli spazi secondo il tuo stile e le tue necessità professionali. L'immobile è sprovvisto di impianto di riscaldamento e condizionamento.
Punti di Forza:
Cortile Esclusivo di 160 mq: Un vero valore aggiunto per il tuo lavoro e il tuo benessere. Condominio Signorile con Ascensore: Comodità e prestigio. Posizione Strategica: Vicina ai mezzi di trasporto, al centro della città e al Museo Archeologico di Reggio Calabria.
Dettagli Aggiuntivi: Superficie Appartamento: 87 mq Disponibilità: Immediata Non perdere questa opportunità unica! Contattaci subito per una visita. A. P. E. "G" Rif. 474 B € 540,00 al mese, più spese condominiali Koru immobiliare di Cuzzola Domenico tel. 0965.629841 Cell. 342.9437750 - 333.2209429.